Reclaim the Media

Reclaim the Media: PO Box 22754, Seattle, WA 98122-0754 – 206.709.0558       info@reclaimthemedia.org

• Cosa facciamo

Con sede a Seattle dal 2002, “Reclaim the media” conduce organizzazione di base per il cambiamento sociale attraverso i media della giustizia. Siamo impegnati a perseguire una società più giusta, trasformando il nostro sistema dei media ed espandere i diritti di comunicazione della gente comune attraverso la organizzazione di base, formazione, networking e advocacy. Prevediamo un autentico, solo la democrazia caratterizzato da sistemi multimediali che informano e responsabilizzare i cittadini, riflettono le nostre diverse culture, e garantire i diritti di comunicazione per tutti. Noi sosteniamo per una stampa libera e diversificata, l’accesso alle comunità strumenti di comunicazione e tecnologia, e la politica mediatica che serve l’interesse pubblico. Tre grandi temi guida i nostri progetti:

• Lavoriamo per cambiare la politica dei media a livello locale e federale, in modo che la struttura dei nostri mezzi di comunicazione favorisca l’interesse pubblico, piuttosto che una potente élite.

• Insegnano l’educazione ai media, perché tutti abbiamo bisogno di capire come le notizie possono essere plasmato da abitudini giornalistiche e da forti interessi commerciali e politici.

• Sosteniamo i media comunitari, perché non possiamo affidare la nostra storia, le nostre culture e la nostra democrazia agli imperi dei media consolidata da solo.

• Partecipa

“Reclaim the media” ospita incontri occasionali comunità di Seattle, che sono un buon posto per conoscere le campagne attuali e future ed opportunità di essere coinvolti nell’attivismo dei media nel nord-ovest. Per maggiori dettagli sui progetti in corso e annunci incontro, contattaci all’indirizzo info@reclaimthemedia.org.

• Riconoscimento

Nel marzo 2005, “Reclaim the media” ha ricevuto un premio Golden Soapbox da Clamor Magazine nella categoria “miglior gruppo di attivisti dei media.” Nel luglio 2005, RTM ha ricevuto il premio George Stoney per le Comunicazioni umanistica dall’Alleanza per i media comunitari. Nel Dicembre 2007, il Seattle Times nominato direttore esecutivo Jonathan Lawson e RTM tra i “best of Puget Sound”.

• La nostra comunità

Reclaim the media lavora a stretto contatto con gli altri locali, regionali e nazionali delle organizzazioni democrazia dei media. Siamo un co-fondatore e membro del comitato direttivo del nazionale Media e Democracy Coalition .

RTM è co-fondatore e un membro del team leadership del Grassroots Media Action Network (magnete) , insieme con Appalshop (Whitesburg, KY), il Center for Media giustizia (Oakland), la Pace e la Giustizia Esperanza Centro (San Antonio), la Main Street progetto (Minneapolis), la Manhattan Risorse di rete e il Texas Media Project Empowerment .

Ci piace anche collaborazioni regolari con il Progetto Prometeo Radio (Philadelphia), il Future of Music Coalition (Washington, DC), Women in Media e notizie , il Center for International Media Action e Radio Comunità KBCS .

RTM è un’organizzazione membro di AMARC , Washington Jobs Stato con la giustizia , e l’ Associazione Internazionale del Lavoro delle Comunicazioni .

“Reclaim the Media” è fiscalmente promosso dal Centro per la giustizia sociale . <- Abbiamo ricevuto sostegno fiscale dal Fondo giustizia media, i mezzi e Democracy Coalition, il Fondo per la democrazia dei media, la Fondazione Chisciotte, il Fondo Progress Glaser, il Fondo di Paul Robeson per i media indipendenti, la Fondazione Threshold e di donatori individuali e peer organizzazioni .–>

RTM logo disegnato da Harkey Sue Ann .

Annunci

Informazioni su marhhaba

Sono uno psicologo, gestaltista e art counselor, mi occupo principalmente di formazione, sviluppo e comunicazione personale, di gruppo e collettiva, attraverso i metodi della psicologia umanista e dell'educazione attiva. Il mio lavoro è intimo, intermittente e internazionale e ha come obiettivo principale far dialogare le relazioni di tipo mentale, con quelle emotive e fisiche che de-finiscono il nostro essere al mondo. Il risultato è riuscire a ri-vedere le cose in maniera più utile e autentica, e quindi sana. Soy un psicólogo, gestaltista y consultor expresivo. Me ocupo principalmente de formación, desarrollo y comunicación personal, grupal y colectiva, a través de los métodos de la psicología humanista y de la educación activa. Mi trabajo es íntimo, intermitente e internacional y tiene como principal objetivo crear relaciones de diálogo entre lo mental, lo emocional y el corporal, triangulación que de-fine nuestro ser en el mundo. El resultado es la posibilidad de volver a ver las cosas de una manera más útil y auténtica, y por lo tanto saludable. Je suis un psychologue, gestaltiste et conseiller expressif, je m'occupe principalement de la formation, du développement et de la communication personnelle, de groupe et collective, à travers des méthodes de la psychologie et de la éducation active. Mon travail est intime, intermittente et international et a pour objectif principal de créer des relations de dialogue entre le mental, l'émotionnel et le physique, éléments qui de-finissent notre être dans le monde. Le résultat est d'être en mesure de re-voir les choses d'une manière plus utile et authentique, et donc saine.
Questa voce è stata pubblicata in Lucha e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...